L'AUTUNNO STA ARRIVANDO...ATTREZZIAMOCI!

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO...ATTREZZIAMOCI!

Ahimè, l'estate è finita e dobbiamo rassegnarci a quest'idea!
Addio lunghe giornate di sole, addio bagni al mare e abbronzatura...è meglio portarsi avanti e non farsi trovare impreparati con l'arrivo dei primi freddi.

Come abbiamo più volte detto, anche i nostri amici a quattro zampe, specie i cuccioli e gli anziani, sentono gli sbalzi di temperatura e vanno  perciò protetti.
Organizziamoci e cerchiamo di pensare a cosa potrebbe servirci, a tutto l'occorrente da portare sempre con noi per non fare mai mancare nulla ai nostri amici pelosetti :)

1) IMPERMEABILE

Lo sappiamo bene, le piogge autunnali possono essere un problema per chi non rinuncia a una bella passeggiata all'aperto col proprio quattro zampe. L'uso di un impermeabile può sicuramente aiutarci a proteggere il nostro cagnolino dall'acqua.
Quando tornerete a casa potrete passare molto meno tempo sotto al phon, (solitamente poco amato dei nostri quattro zampe) e nello sciogliere i nodi che si sarebbero formati con un pelo zuppo d'acqua!
Che impermeabile usare? Dipende... Se volete portarlo sempre con voi sicuramente la soluzione migliore è scegliere un impermeabile pocket, così da poterlo tenere in tasca o in borsa.

   
Se invece volete una protezione più completa, potreste optare per un impermeabile con imbottitura interna staccabile, ideale anche per riparare dal freddo.

 

2) MAGLIONCINO/ FELPINA

Specie i nostri cucciolini e i nostri quattro zampe più anziani hanno bisogno di essere riparati dal freddo...un maglioncino o una felpina possono sicuramente essere d'aiuto quindi perchè non scegliere un capo all'ultima moda?!
Scegliete My Dog! La sua linea di maglioncini è unica per la qualità del materiale utilizzato, pura lana Merino e produzione 100% italiana!

  
Che dire delle felpine? La soluzione ideale per la mezza stagione, un mezzo peso perfetto da mettere anche sotto all'impermeabile. Con o senza imbottitura interna ma sempre comoda, pratica e assolutamente alla moda!

3) CUCCIA E BORSA

 

E' importante che i vostri cagnolini si sentano a proprio agio dentro e fuori casa.
Scegliete una cuccia confortevole e una borsa, (per i cagnolini di piccola taglia), comoda, sicura e perchè no, che sia anche di tendenza!


Leo & Luna crea collezioni originali e alla moda utilizzando tessuti da arredamento e texture interessanti per rendere le sue creazioni davvero uniche!
Un Made in Italy che non può mancare nelle vostre case e nella vostra realtà quotidiana.

    

 

4) KIT ALTA VISIBILITA'

L'autunno porta nebbia ed è meglio avere sempre con sé un kit di alta visibilità che può tornare utile durante le passeggiate serali e non. Veloce da indossare, è composto da "fascette" (o da pettorina) in nylon con bande catarifrangenti da fissare alle zampine e al collo dei nostri quattro zampe. 
Il kit sarà utile a tenere i nostri amici sempre sott'occhio, per noi e per qualche viaggiatore o passante un po' sbadato!

 

Assicuratevi quindi di avere tutto l'occorrente con voi e se manca qualcosa...forza, correte ai ripari, l'autunno è alle porte!!!

Torna al blog